Associazione Cuochi Gargano e Capitanata

Tutti gli associati dell’Associazione Provinciale Cuochi Gargano e Capitanata ai sensi dell’art. 10, 11, 12 e 13 dello Statuto vigente sono convocati Domenica 26 Febbraio 2023 alle ore 23:00 in prima convocazione e Lunedì 27 Febbraio 2023 alle ore 15.00 in seconda convocazione a Foggia (FG) presso l’Aula Magna dell’I.I.S.S. Einaudi in via Napoli n 103 per discutere e deliberare i seguenti punti all’ordine del giorno in sede ordinaria:

Convocazione Assemblea Ordinaria Elettiva 2023

Delega Assemblea Ordinaria Elettiva degli Associati 2023

Di admin-cuochi

Associazione Cuochi Gargano e Capitanate Delegazione di Vieste . Via Sante Naccarati n. 5 Vieste (fg) 71019