Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.associazionecuochicapitanata.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Ricette – Associazione Cuochi Gargano e Capitanata

Ricette

L’iscrizione 2020 alla Federazione Italiana Cuochi da il diritto all’uso del portale CALCMENU.

Calcmenu è un programma per la gestione di ricette sviluppato da EGS per gestire ricette, menu, piani di menu, merci e ricette che diventano ingredienti di ricette o menu.

Per l’accesso sul portale Calcmenu, occorre inserire il numero di tessera, sia come nome utente che password.

Vai su Calcmenu