Cuoco Promotore di Salute, parte la seconda settimana

Siamo alla seconda settimana del progetto “Cuoco Promotore di Salute” a cura dell’Ateneo della Cucina Italiana e coordinato dal resposnsabile nazionale Marco Valletta, per chi non avesse seguito, si tratta di uno spazio video di 10/15 minuti, parleremo con nostri cuochi per trovare strategie utili ad affrontare suggerimenti e anche proposte concrete per il “dopo Covid-19”.

Sono previsti 4 incontri settimanali: lunedì / martedì / giovedì / sabato, dalle ore 16.00 alle ore 16.20, gli appuntamenti potranno essere seguiti nei canali Facebook e YouTube della FIC.

Il progetto, con i suoi interventi, contribuirà ad arricchire il Manifesto dell’Ospitalità e della Tavola.

Scaletta interventi della settimana:

• Lunedi 27 aprile: Gianna Fanfano, Presidente Unione regionale Cuochi Umbri – Marco Ascari, Responsabile Commerciale È COSÌ
  • Martedì 28 aprile: Marcello Sanna, Presidente Unione regionale Cuochi Sardegna – Massimo Talia, Presidente Unione regionale Cuochi Molise
  • Giovedì 30 aprile: Stefano Beltrame, Presidente Unione regionale Cuochi Liguri – Marinella Ferigo, Presidente Unione regionale Cuochi Friuli Venezia Giulia
  • Sabato 2 maggio: Giuseppe Boccuzzi, Unione regionale Cuochi Emilia Romagna – Luigi Vitiello, Unione Regionale Cuochi della Campania

Di admin-cuochi

Associazione Cuochi Gargano e Capitanate Delegazione di Vieste . Via Sante Naccarati n. 5 Vieste (fg) 71019