Qodeup: il MENU DIGITALE approvato da FIC

Come indicato nel DCPM di Maggio, a tutte le attività di ristorazione è raccomandata l’adozione di un menu digitale in sostituzione di quelli cartacei, non più permessi.

Federazione Italiana Cuochi, da sempre al fianco dei ristoratori, ha stretto una partnership con Qodeup, app leader nel settore smart menu, ottenendo una convenzione esclusiva per i suoi associati. Tutti gli iscritti potranno infatti usufruire gratuitamente del servizio fino al 19 dicembre 2020, senza alcun vincolo o impegno.

Il funzionamento di Qodeup è molto semplice, il cliente:

• Inquadra il QR CODE con lo smartphone oppure digita il link della pagina del ristorante
  • Consulta il menu con descrizioni e immagini dei piatti
  • Visualizza gli allergeni contenuti in ogni piatto, nel rispetto della Normativa Europea
  • Visiona il menu in oltre 100 lingue, tradotte automaticamente da un’intelligenza artificiale sviluppata appositamente per la ristorazione

Il menu è il biglietto da visita del locale ed è importante che abbia i colori e lo stile dell’attività. Qodeup è interamente personalizzabile.

In un momento in cui è necessario un cambiamento, scegliamo di andare avanti: eliminare i menu di carta è un piccolo passo verso un mondo più sostenibile.

Qodeup è l’unico menu digitale approvato e riconosciuto da FIC.
Per attivare il tuo abbonamento gratuito fino al 19 dicembre 2020, compila la richiesta alla pagina www.qodeup.com/fic

Di admin-cuochi

Associazione Cuochi Gargano e Capitanate Delegazione di Vieste . Via Sante Naccarati n. 5 Vieste (fg) 71019