FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI ORGANIGRAMMA 2019 -2022

Segretario Generale – Salvatore Bruno

Tesoriere – Carmelo Fabbricatore

SEGRETERIA – Alessandro Laudadio, Valeria Pizzutilo, Sabrina Trombino

CONSIGLIO NAZIONALE – Simone Baleani, Stefano Beltrame, Giuseppe Boccuzzi, Stefano Bongiovanni, Riccardo Carnevali, Giuseppe Casale, Antonio Cascone, Cesare Chessorti, Alessandro Circiello, Gustavo Congi, Valter Crema, Michele D’Agostino, Ciro D’Elia, Andrea De Poli, Raimondo Di Cristo, Andrea Di Felice, Mario Falco, Gianna Fanfano, Marinella Ferigo, Giuseppe Ferraro, Francesco Paolo Fiore, Rosaria Fiorentino, Nicola Furio, Rocco Giubileo, Giuseppe Giuliano, Matteo Giurlanda, Giovanni Andrea Guadagno, Francesco Lanza, Roberto Lodovichi, Luigi Lombardi, Gianluca Masullo, Antonio Morelli, Lorenzo Pace, Massimo Paternoster, Tony Porseo, Domenico Privitera, Pasquale Reitano, Antonio Salvatore Romeo, Vittorio Sallustio, Graziella Sangemi, Luca Santini, Angelo Daniele Scuderi, Alberto Luca Somaschini, Fabio Tacchella, Salvatore Turturo

GIUNTA ESECUTIVA – Giuseppe Casale, Alessandro Circiello, Carmelo Fabbricatore, Giuseppe Ferraro, Giuseppe Giuliano, Giovanni Andrea Guadagno, Gianluca Masullo, Pietro Roberto Montone, Luca Santini, Salvatore Turturo

DIPARTIMENTI FIC – Giuseppe Casale, Alessandro Circiello, Giuseppe Ferraro, Giovanni Andrea Guadagno, Roberto Rosati

COMPARTIMENTI FIC – Stefano Bongiovanni, Alessandra Baruzzi, Getano Ragunì, Marco Valletta

INCARICHI SPECIALI – Stefano Beltrame, Riccardo Carnevali, Giuseppe Giuliano, Pietro Roberto Montone, Stefano Pepe

SENATORI A VITA (membri onorari) – Antifora Pasquale, Caprio Nono, Cascino Salvatore, Cicolini Bruno, Consentino Mario, Cranchi Carlo, Di Cristo Benito Filippo, Martinelli Petro, Maulini Giovanni, Morvillo Antonino, Mungo Francesco, Pazzaglia Alessandro, Zappulla Carlo

COLLEGIO SINDACI REVISORI – Francesco Corapi, Luisana Merola, Roserio Seidita

COLLEGIO ARBITRALE – Dafne Alastra, Giacinto D’Amato, Alfonso Falanga, Francesco Lopopolo, Emilio Vaccai

FIC PROMOTION srl (uninominale) – Presidente: Carlo Bresciani

Consiglieri: Salvatore Bruno, Fabrizio Camer, Roberto Lodovichi, Rocco Cristiano Pozzulo

Segreteria: Virginia Bellini

Di admin-cuochi

Associazione Cuochi Gargano e Capitanate Delegazione di Vieste . Via Sante Naccarati n. 5 Vieste (fg) 71019